INSEGNAMENTI A.A. 2022/2023
Corso di Laurea in Comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche
Statistica e ricerche di mercato
Corso di Laurea Magistrale in Intelligenza artificiale, impresa, società
Laboratorio di analisi testuale per social media
 
INSEGNAMENTI A.A. 2021/2022
Corso di Laurea in Comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche
Statistica e Ricerche di Mercato
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione 
Corso di Laurea Magistrale in Intelligenza Artificiale, Impresa e Società
Laboratorio di analisi testuale per social media
 
INSEGNAMENTI A.A. 2020/2021 
Corso di Laurea in Comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche 
- Statistica e ricerche di mercato
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione 
-Laboratorio di analisi testuale per social media
 
INSEGNAMENTI A.A. 2019/2020
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
- Statistica e ricerche di mercato
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione 
- Data analysis
- Laboratorio di analisi testuale per social media 
 
INSEGNAMENTI A.A. 2018/2019
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
- Statistica e ricerche di mercato
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Gruppo 1, 2)
- Data analysis
- Laboratorio di analisi testuale per social media 
 
INSEGNAMENTI A.A. 2017/2018
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
- Statistica e ricerche di mercato
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Gruppo 1)
- Data analysis
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Gruppo 2)
- Data analysis
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione 
- Laboratorio di Statistica Sociale per la social network analysis
  INSEGNAMENTI A.A. 2016/2017
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
- Statistica e ricerche di mercato
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (indirizzo: Retail management)
- Data analysis
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (indirizzo: Brand management)
- Data analysis
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (indirizzi: Retail e Brand management, Digital marketing management)
- Laboratorio di statistica sociale per la social network analysis
 
INSEGNAMENTI A.A. 2015/2016
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
- Statistica e ricerche di mercato
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (indirizzo: Retail management)
- Analisi e ricerche di mercato
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (indirizzo: Brand management)
- Analisi e ricerche di mercato
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (indirizzi: Retail e Brand management, Digital marketing management)
- Laboratorio di statistica sociale per la social network analysis
 
INSEGNAMENTI A.A. 2014/2015
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
- Statistica e ricerche di mercato
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (indirizzo: Retail e Brand management)
- Analisi e ricerche di mercato
  
INSEGNAMENTI A.A. 2013/2014
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa
 Statistica e ricerche di mercato  
 - Statistica
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (indirizzo: brand management)
 - Analisi e ricerche di mercato
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (indirizzo: retail management)
 - Analisi e ricerche di mercato
 
INSEGNAMENTI A.A. 2012/2013
 
  Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa
  
  
 Statistica e ricerche di mercato
 - Statistica
 
  Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione indirizzo retail management
    
  
 - Analisi e ricerche di mercato
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione indirizzo brand management
    
  
 - Analisi e ricerche di mercato
   
INSEGNAMENTI A.A. 2011/2012
 
  Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa
  
  
 - Statistica e ricerche di mercato
  
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
    
  
 - Analisi e ricerche di mercato
 
INSEGNAMENTI A.A. 2010/2011
  
Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa
  
  
 - Statistica e ricerche di mercato
   
  
    
Corso di Laurea magistrale in Marketing, consumi e distribuzione commerciale
   
  
 - Analisi e ricerche di mercato I