“Il Supermarket senza limiti”, Il sole 24 Ore, Nova, 2015
“Le novità indossabili del SXSW”, WIRED, 2015
“Dalla Produzione di Massa, alla Massa di Produttori”, Cqia Rivista, 2011
“The Mcdonaldization of Tourism. An inquiry into the tendency of young people to choose ‘rationalized’ vacation environments”, European Sociological Association (ESA), 2009
“L’uso del testimonial” (con Ariela Mortara); “Un’arma a doppio taglio”; “La pubblicità sociale” in Ferraresi, Mortara, Sylwan (a cura di) Carocci, Roma, 2007
“Il vissuto del centro commerciale”; “Il vissuto dello spazio-vetrina” (con Laura Quadrelli) in Ferraresi, Parmiggiani (a cura di), Franco Angeli, Milano, 2007
L’impatto della distribuzione commerciale di abbigliamento sullo spazio urbano e sociale milanese, Ministero Istruzione
Università e Ricerca (MIUR), Roma, 2006
I centri commerciali come spazi di consumo, Ministero Istruzione Università e Ricerca (MIUR), Roma, 2006
Pur applicando tutte le necessarie diligenze volte a garantire la pubblicazione di informazioni corrette, aggiornate e complete, l’Università IULM non è responsabile dei contenuti riportati nei curricula pubblicati online sul Portale www.iulm.it.
Il titolare del presente curriculum vitae è garante e responsabile in via esclusiva della correttezza e veridicità delle informazioni in esso riportate.