(2019) V. Sinisi, "Luoghi ibridi tra cultura e consumo. Un'analisi esplorativa sul territorio milanese" in A. Mortara, R. Scramaglia (a cura di), Spazi ibridi. Nuove opportunità sociali, economiche e urbane Edizioni Lumi, Milano, pp. 223-238.
(2019) A. Mortara, V. Sinisi, “Behind and Inside the Screen. Different Research Methods for Social Research”, Micro & Macro Marketing, Rivista quadrimestrale, 2/2019, pp. 231-246.
(2014) A. Mortara, V. Sinisi, “Nuove forme di creatività: da storia a storytelling” in Sociologia Della Comunicazione 47/2014, pp. 63-76.
(2012) A. Mortara, V. Sinisi, "Tecno-mamme e social media nella relazione con il brand: un'indagine esplorativa" in Micro & Macro Marketing, Rivista quadrimestrale, 2/2012, pp. 273-288.
(2011) A. Mortara, V. Sinisi, "Building corporate reputation trough social media: the case of Tommee Tippee in Italy”, XXIII Convegno annuale di Sinergie-Euprera «Governance d’impresa e comunicazione strategica» 10-11 Novembre, Milano.
(2005) A. Mortara, V. Sinisi, “Le comunità di marca in Internet: mondi possibili in continua evoluzione”, in A. Milanaccio (a cura di), Immaginario e società globale, Manni Editori, San Cesario di Lecce.
(2003) P. Musso, V. Sinisi, “Brand community, nuove geometrie di relazione. Sharing values oltre la notorietà”, in F. Cataldi (a cura di), Strumenti per comunicare, Vol. II, Comunicazione italiana ed. Roma, pp. 141-164.
(2002) V. Sinisi, “I concept store: la messa in scena dei valori della marca”, in R. Nelli (a cura di), Atti degli incontri ASCAI 2001-2002, ASCAI ed., Milano.
(2001) V. Sinisi, "Analizzare la comunicazione. Il caso Müller: un mondo extra-ordinario", in P. Musso (a cura di), Il prodotto si racconta. Il linguaggio pubblicitario radiotelevisivo, ISU Università Cattolica, Milano, pp. 91-134.
(2001) P. Musso, P. Razzini, V. Sinisi, "La scatola parlante. Passato, presente e futuro" in P. Musso (a cura di), Il prodotto si racconta. Il linguaggio pubblicitario radiotelevisivo, ISU Università Cattolica, Milano, pp. 193-221.
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