Telefono+39 02 891412682
Email[email protected]
Orari di ricevimento
Riceve su appuntamento da concordare via e-mail.
Professore associato di economia aziendale nella Facoltà di Comunicazione. Dal 2018 ricopre i seguenti incarichi: ● membro del collegio dei docenti del dottorato in “Communication, Markets and Society”; ● membro del gruppo AQ del corso di studi in “Strategic Communication”; ● academic coordinator dei programmi di mobilità per la Facoltà di Comunicazione.
L’attività di ricerca accademica si sviluppa sui seguenti temi di ricerca: ● determinanti delle performance aziendali; ● processi di gestione strategica; ● stakeholder management ed engagement; ● relazione fra strategia e performance; ● relazione fra comunicazione e performance.
Gruppo 13/B1, settore disciplinare SECS-P/07, Economia aziendale.
Pur applicando tutte le necessarie diligenze volte a garantire la pubblicazione di informazioni corrette, aggiornate e complete, l’Università IULM non è responsabile dei contenuti riportati nei curricula pubblicati online sul Portale www.iulm.it. Il titolare del presente curriculum vitae è garante e responsabile in via esclusiva della correttezza e veridicità delle informazioni in esso riportate.
INSEGNAMENTI A.A 2022/2023
Corso di Laurea in Corporate Communication and Public Relations
- Business Strategy
Corso di Laurea Magistrale in Intelligenza artificiale, impresa e società
- Strategic management & digital techonology
Corso di Laurea Magistrale in Strategic Communication
- Strategy and Management
INSEGNAMENTI A.A 2021/2022
- Strategic management & digital technology
INSEGNAMENTI A.A 2020/2021
Corso di Laurea in Comunicazione d'impresa e relazioni pubbiche
Corso di Laurea in Turismo, Management e territorio
- Strategie competitive e performance nei settori del turismo
Corso di Laurea Magistrale in Strategic communication
INSEGNAMENTI A.A 2019/2020
Corso di Laurea in Comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche
- Economia aziendale
Corso di Laurea in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d'Impresa
- Business strategy
-Strategy and Management
-Financial communication and Investor relations
INSEGNAMENTI A.A 2018-2019
- Economia aziendale (Gruppo 1)
INSEGNAMENTI A.A 2017-2018
Corso di Laurea Magistrale in Hospitality and Tourism Management
Strategic Marketing in Hospitality and Tourism