POSIZIONE ATTUALE
Matteo Silvestri è un professionista del settore creativo che crede profondamente nell’unione delle competenze e nel lavoro di squadra. Sdoppia la sua attività lavorativa tra il mondo dell’Art Direction e quello della Formazione Accademica. Tra le esperienze lavorative passate presenta sia periodi di collaborazione esclusiva con agenzie e aziende del settore formazione, sia momenti di libera professione nei quali ha curato in autonomia il proprio portfolio Clienti.
Alle competenze verticali della professione di consulente associa una naturale predisposizione per la comunicazione, la gestione del rapporto con lo studente e la capacità di sviluppare iter formativi personalizzati per privati e team corporate.
LINEE DI RICERCA
- Evoluzione delle Tecniche di Branding nei contesti Corporate
- Innovazione nella Comunicazione Visiva della Marca
- Gestione del Progetto creativo e rapporto con la committenza
- Digital Humanities nel Marketing Operativo
Pur applicando tutte le necessarie diligenze volte a garantire la pubblicazione di informazioni corrette, aggiornate e complete, l’Università IULM non è responsabile dei contenuti riportati nei curricula pubblicati online sul Portale www.iulm.it.
Il titolare del presente curriculum vitae è garante e responsabile in via esclusiva della correttezza e veridicità delle informazioni in esso riportate.