Costi e Iscrizioni per privati

Le modalità di partecipazione al master sono due: una per i privati, una per le aziende o per chi è in possesso di partita IVA. Scegli quella più attinente alle tue esigenze. Consulta le modalità.

Preiscrizione

La domanda di ammissione può essere effettuata unicamente cliccando al seguente link e si intende confermata solo dopo la registrazione dello studente al nostro sito e la completa compilazione della domanda di ammissione.

Successivamente è necessario inviare via email a [email protected] o via posta (Segreteria Studenti IULM – Area Master Via Carlo Bo 1, 20143 Milano) la seguente documentazione:

  1. Curriculum Vitae
  2. Lettera di motivazione
  3. Copia del Codice Fiscale
  4. Copia della Carta d’Identità
  5. Ricevuta di pagamento pari a 110 € + IVA del bollettino MAV

La preiscrizione al Master prevede un versamento di 110 € + IVA a copertura dei costi di selezione e gestione delle relative procedure che sarà detratto dalla prima rata della retta in caso di conferma dell’iscrizione. Nessun rimborso sarà dovuto in caso di rinuncia all'iscrizione o di mancato superamento della selezione.

Il Master sarà avviato solo al raggiungimento di un numero minimo di iscrizioni: la segreteria darà comunicazione, a seguito della chiusura delle iscrizioni, dell’effettivo avvio delle lezioni.

Iscrizione

 

In fase di immatricolazione al Master, il candidato riceverà informazioni in merito al pagamento della prima rata e delle successive.

I MAV per le successive rate, saranno scaricabili in maniera autonoma dalla propria pagina personale dei servizi di segreteria online.

NB: le informazioni di sopra riportate riguardano solo le iscrizioni per privati.

Per ogni delucidazione o chiarimento vi invitiamo a  scrivere a [email protected] o a contattare il numero 02 89 141 2311

Per le aziende che pagano le quote per i candidati o per i possessori di partita iva vi invitiamo a prendere visione dell’informativa dedicata