facebook

Career Service

L’Ufficio Career Service e Rapporti con le Imprese promuove, monitora e aiuta a realizzare esperienze di stage orientative, formative e curriculari in Italia e all'estero rivolte a studenti e laureati IULM. Il tirocinio rappresenta un'esperienza "sul campo" fondamentale per la tua futura carriera. Inoltre, tramite il Placement, non solo vengono proposte opportunità di lavoro, ma vengono organizzati Job Seminar, Check del CV, Sessioni di preparazione al colloquio di lavoro, Business Coaching e altri servizi per aiutare all’inserimento nel mondo lavorativo.


Gestione Stage: Disposizioni COVID-19

Le attività di stage in corso, attivate per studenti e laureati del nostro Ateneo presso enti e aziende esterne non sono sospese, valgono le disposizioni dell’azienda presso la quale si svolge l’attività.

Infatti, tutto ciò che concerne gli aspetti legati alla sicurezza sul lavoro e alla sorveglianza sanitaria di cui al DLGS 81/2008 è di competenza dell’azienda/ente ospitante. E’ quindi facoltà dell’azienda stessa sospendere lo stage, interromperlo o realizzare attività in modalità smart working. Si ricorda che per l’attività di smart working l’ufficio Career Service deve essere preventivamente informato tramite e-mail.


 

Stage Italia

L’Ufficio Career Service e Rapporti con le Imprese promuove, monitora e aiuta a realizzare esperienze di stage orientative, formative e curricolari rivolte a studenti e laureati IULM. Il tirocinio rappresenta un'esperienza "sul campo" fondamentale per la tua futura carriera.

LEGGI TUTTO
 

Stage all'estero

LEGGI TUTTO
 

Regolamenti stage/workshop

LEGGI TUTTO
 

Placement

LEGGI TUTTO