Cancella i filtri
La nuova fase dell'impegno etico dei brand fotografato dall'European Communication Monitor 2020.
Abbiamo chiesto ad alcuni dei nostri International Students di raccontarci come hanno vissuto questi mesi nel nostro Paese. Guarda qui i video-racconti!
Nasce IULMovie LAB, un contemporaneo centro di produzione audiovisiva firmato IULM.
Una ricerca condotta dal Behavior & Brain Lab della IULM rivela come sono cambiate le abitudini dei consumatori dopo il lockdown
Il 18 giugno IULM partecipa al Fuorisalone Digital — il nuovo format di Fuorisalone — con l'evento "Learning the Future - New roles and functions of fashion and creative industries "
Oggi i brand devono puntare a una nuova relazione con il consumatore e la comunicazione corporate si rivela fondamentale per valorizzare l'identità di un'impresa. Il commento della prof.ssa Stefania Romenti in un articolo del Sole 24 Ore.
Durante i mesi di maggio e giugno 2020 i rappresentanti degli studenti hanno organizzato diversi webinar con l'obiettivo di comprendere il futuro del mondo post-covid. Riguardali qui.
IULM è stata premiata con un punteggio di 92/100 dall’Agenzia Nazionale Erasmus+ INDIRE nel Rapporto Finale del Programma Erasmus+ 2018-2019. È un risultato prestigioso che colloca l’Università tra le migliori in Italia nella gestione strategica, amministrativa e operativa dei programmi di mobilità internazionale
Un ciclo di eventi online per scoprire i volti dietro le pagine dei libri scelti e curati dagli studenti di MasterBook, il Master specialistico in Editoria IULM.
IULM è tra i primi 300 atenei al mondo nella classifica Impact Rankings 2020 relativamente all'SDG nr 10 "Ridurre le disuguaglianze". Leggi la notizia.