facebook

Pubblicazioni

A seguire sono riportate le principali pubblicazioni dei docenti dell'Università IULM

Questa sezione vuole dare una visione d'insieme delle principali pubblicazioni prodotte dai docenti della nostra Università. Molte di questi lavori rappresentano il percorso finale dell'attività di studio e di ricerca scientifica, altri sono maggiormente orientati per supportare al meglio gli studenti nel loro percorso di studi, altri ancora sono romanzi o produzioni letterarie sicuramente note anche al grande pubblico.

2015

Mi metto in vetrina

Vanni Codeluppi

Selfie, Facebook, Apple, Hello Kitty, Renzi e altre «vetrinizzazioni»

2018

Marketing esperienziale

Mauro Ferraresi, Bernd H. Schmitt A cura di Mauro Ferraresi, Maria Angela Polesana

Come sviluppare l'esperienza di consumo

2018

Marketing esperienziale

Mauro Ferraresi, Bernd H. Schmitt A cura di Mauro Ferraresi, Maria Angela Polesana

Come sviluppare l'esperienza di consumo

2018

M. Il figlio del secolo

Antonio Scurati

Vincitore Premio Strega 2019, proposto da Francesco Piccolo

2017

Long TV

Daniela Cardini

Le serie televisive viste da vicino

2020

Ligaland

Vanni Codeluppi

2019

Lettore

Paolo Giovannetti

2015

Le traduzioni come fuzzy set

Giuliana Garzone

Percorsi teorici e applicativi

2016

Le nuove leve del consumo

Mauro Ferraresi

Consumosfera e valore di comunicazione nel capitalismo digitale