Pubblicazioni

A seguire sono riportate le principali pubblicazioni dei docenti dell'Università IULM

Questa sezione vuole dare una visione d'insieme delle principali pubblicazioni prodotte dai docenti della nostra Università. Molte di questi lavori rappresentano il percorso finale dell'attività di studio e di ricerca scientifica, altri sono maggiormente orientati per supportare al meglio gli studenti nel loro percorso di studi, altri ancora sono romanzi o produzioni letterarie sicuramente note anche al grande pubblico.

2018

Public relations and the power of creativity

Bowman, Sarah; Crookes, Adrian; Ihlen, Øyvind; Romenti, Stefania

Strategic opportunities, innovation and critical challenges

2016

Pubblicità e valori

Maria Angela Polesana

Nuovi consumi e nuovi messaggi per una società che cambia

2022

Psicologia dei consumi

Nadia Olivero, Vincenzo Russo

Marketing e Neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone

2016

Povertà

Leonardo Becchetti, Maurizio Franzini, Alberto Mingardi

2019

Politica a bassa fedeltà

Nello Barile

Populismi, tradimenti dell'elettorato e comunicazione digitale dei leader