Domanda di
Ammissione
La domanda di ammissione si può effettuare unicamente all’indirizzo: http://servizionline.iulm.it/.
> Se sei uno studente IULM, inserisci il nome utente e password per accedere alla pagina personale; entra nella sezione segreteria e seleziona Test di ammissione/preiscrizioni.
> Se sei uno studente proveniente da altro Ateneo, procedi con la registrazione e accedi alla pagina personale; entra nella sezione segreteria e seleziona Test di ammissione/preiscrizioni.
Dalla tua pagina personale dovrai:
- indicare il Master prescelto (potrai presentare più domande per diversi corsi)
- inserire i seguenti documenti in formato pdf: (ad esclusione degli studenti provenienti da Corsi di laurea IULM)
- documento d’identità valido (carta d'identità, passaporto, patente)
- codice fiscale, se non già presente sul documento d'identità (solo se cittadini italiani)
- certificato di laurea/iscrizione con esami sostenuti (completo di settori scientifico-disciplinari) o in alternativa dichiarazione sostitutiva disponibile a questo link. (solo studenti non provenienti dall’Università IULM)
-
curriculum vitae
- inserire eventuali certificazioni linguistiche, se in possesso (facoltativo)
- stampare il bollettino MAV della tassa di ammissione al test
La domanda di ammissione è confermata solo dopo la verifica da parte dell’Istituto bancario dell’avvenuto versamento della tassa di ammissione pari a €100,00 detraibile dalla prima rata della tassa d’iscrizione, in caso di conferma dell’immatricolazione e dopo la verifica dei requisiti
curriculari previsti per l’ammissione ai Master.
Nessun rimborso ti sarà dovuto nel caso in cui sceglierai di non confermare l’immatricolazione.
Selezioni
Una volta ricevuti i documenti, e dopo una prima verifica degli stessi, la segreteria contatta i candidati per fissare un colloquio di selezione con il coordinamento del Master volto ad accertare la motivazione e le attitudini personali dei candidati.