Direttore scientifico: Prof. Guido Formigoni
Il MICRI è l’unica esperienza di formazione post laurea nel panorama italiano ed internazionale che permette di accedere al mondo della comunicazione strategica nell’attuale panorama globalizzato e che ti fa entrare in contatto con i migliori professionisti ed esperti.
Un percorso formativo unico che, con i suoi quindici anni di esperienza, ha sempre saputo tenere il passo con i mutamenti planetari e accompagnare i propri studenti nel cammino verso l'ingresso nel mondo del lavoro.
Il MICRI ti porta negli Stati Uniti con una serie di incontri mirati a Washington DC e New York City.
Dopo la conclusione del master è possibile conseguire un secondo titolo di Master in Business Administration (MBA) presso l'Università del Nebraska, Kearney
Italiano / Inglese
6 mesi
Gennaio
Full-time
Milano
Estero
3/6 mesi
60
MICRI:I candidati devono essere in possesso di un Diploma di Laurea di I o II livello in campo umanistico, giuridico, economico o sociale.Necessaria è l’ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese. Se non si fosse in possesso di certificazioni IELTS o TOEFL, sarà verificata la preparazione in sede di colloquio di selezione.
Double Degree:GPA del diploma di laurea sia di almeno 2.75 punti su 4.0Essere in possesso di una certificazione di lingua inglese livello C1 (IELTS 6.5 o TOEFL 550 o IBT 79).Una delle seguenti caratteristiche: Laurea Magistrale/Master/Dottorato; Due o più anni di lavoro full time dopo la laurea triennale; GMAT (livello minimo 500) o equivalente GRE.
Imprenditore e partner di AvantGrade.com, autore di diverse pubblicazioni sul digital marketing con Hoepli.
Avvocato, giornalista pubblicista, collabora con molti media italiani.
Giornalista
Professor of Politics at IES Abroad Rome. Lecturer and Postdoc at USI in Switzerland. Editor Encyclopedia of Lobbying
Professore associato di Economia aziendale presso l’Università di Udine e docente presso la SDA Bocconi
Consultant in Occupational Safety and Health Policy
External Relations and Global Engagement -The World Bank Group / Professore di Cross cultural communication, strategy and International Marketing
Professore ordinario
Presidente della Gambel Group e membro del Comitato Scientifico Consultivo di Piccola Industria di CONFINDUSTRIA
Professore e Direttore del Master in Corporate Communication presso il Baruch College, The City University of New York
Giornalista e scrittore
Giornalista, lobbista, docente universitario, saggista
Direttore di Federmanager Academy
Professore Associato di Economia Aziendale presso l'Università degli Studi di Udine
Ricercatrice e Designer
Coaching Creativo
Consulting Associate e Imprenditore
docente di Diritto della comunicazione per le imprese e i media, di Diritto europeo dell’informazione e di Diritto dell’informazione all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
Interprete alla Casa Bianca
Consulente SEO e Google Ads
Presidente della Stephens Strategies Global Communications
Esperto di comunicazione internazionale
Professore di Public Administration & Policy presso l’American University, Washington, D.C
IULM Communication School Via Carlo Bo, 1 - Milano [email protected] Tel: +39 02 891412311 Fax: +39 02 891412371