Direttore scientifico: Prof. Guido Di Fraia
13 settembre 2025
9 gennaio 2026
Durata: 403 ore di lezione
• 7 moduli formativi. • 259 ore in streaming + 144 ore in aula suddivise in laboratori e project work. • 7,30 ore di didattica alla settimana con lezioni in streaming il mercoledì, giovedì e venerdì dalle 18:00 alle 20:30. • Un fine settimana al mese (venerdì 9:30-18:30 e sabato 9:00-13:00) in presenza per gli 11 laboratori professionalizzanti e attività di project work.
Durata: 259 ore di lezione
• 7 moduli formativi • 259 ore in streaming integrabili, su richiesta, con i laboratori in presenza a scelta del partecipante • 7,30 ore di didattica alla settimana con lezioni in streaming il mercoledì, giovedì e venerdì dalle 18:00 alle 20:30. • Un sabato al mese dalle 9:00 alle 13:00
Fondamenti di marketing e società delle reti
Fare marketing con il digitale e i social media
Progettare una strategia di marketing digitale
Ascolto, intelligence e analytics degli ambienti web e social
AI Marketing & Marketing Automation
Content creation and curation
Web & Social Media ADV
Il modello didattico segue le logiche learning by doing, e coniuga lezioni frontali con attività pratiche – 11 laboratori, simulazioni aziendali e project work.Le aziende partner offrono ogni anno premi di studio invitando gli studenti del master a partecipare alla realizzazione di progetti di gruppo per soddisfare le concrete esigenze di strategia e marketing digitale delle aziende stesse e premiando i più meritevoli.