Il neuromarketing applicato al digitale
Master & Executive Education

Corsi Executive Il neuromarketing applicato al digitale

Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo

Master & Executive Education

Corsi Element context='current' type='content' key='OS_tipologia' format='title']Il neuromarketing applicato al digitale

Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo

Neuromarketing applicato all'esperienza digitale

Questo corso executive è uno dei moduli del Master in Neuromarketing, Consumer Neuroscience e Market Research.

Inizio

Da definire

Durata

18 ore

Lingua

italiano

Sede didattica

online

Scheda del corso

Questo corso cerca di approfondire la comprensione del comportamento dei consumatori in diverse esperienze digitali con tecniche di Neuromarketing. L'esplorazione dell'insight, la costruzione di storie che supportano le strategie di marketing e l'esperienza digitale, saranno affrontate attraverso un lavoro pratico sul campo che sarà integrato con lo studio dei meccanismi di navigazione del cliente, l'uso di tecniche di Neuromarketing e delle Scienze Cognitive per migliorare l'usabilità, accrescere la soddisfazione dell'utente e facilitare le conversion.

Lezioni in streaming dal martedì al giovedì, dalle 18:00 alle 20:30.

IULM Communication School
Via Carlo Bo, 1 - Milano

Tel: + (39)02 89 141 2311
Fax: + (39)02 89 141 2371

[email protected]

Iscrizione Master, Program e Corsi Executive - a.a. 2024-2025
Iscrizione Master, Program e Corsi Executive - a.a. 2024-2025

entra in IULM!