Fondamenti di marketing intuitivo e funzionamento cerebrale
Master & Executive Education

Corsi Executive Fondamenti di marketing intuitivo e funzionamento cerebrale

Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo

Master & Executive Education

Corsi Element context='current' type='content' key='OS_tipologia' format='title']Fondamenti di marketing intuitivo e funzionamento cerebrale

Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo

Fondamenti di marketing intuitivo e funzionamento cerebrale

Questo corso executive è uno dei moduli del Master in Neuromarketing, Consumer Neuroscience e Market Research.

Inizio

Da definire

Durata

28 ore

Lingua

italiano

Sede didattica

online

Scheda del corso

Dall’analisi dell’irrazionalità all’uso del neuromarketing. In questo corso verranno presentate le basi dei modelli
neurologici che sostengono questo campo di ricerca e di studio, contestualmente alla loro applicazione nel mondo del
business e dell'azienda. Per questo è necessario conoscere i principi di base della neuroanatomia e neurofisiologia del
cervello umano e quindi dimostrarne le implicazioni nella motivazione e nel comportamento.

IULM Communication School
Via Carlo Bo, 1 - Milano

Tel: + (39)02 89 141 2311
Fax: + (39)02 89 141 2371

[email protected]

Iscrizione Master, Program e Corsi Executive - a.a. 2024-2025
Iscrizione Master, Program e Corsi Executive - a.a. 2024-2025

entra in IULM!