Test d'ammissione a.a. 2025/26 - III sessione Corsi di Laurea Triennali

Studenti - 19 maggio 2025

Comunicazione d’impresa e relazioni pubbliche e Moda e Industrie Creative hanno esaurito i posti a disposizione. Restano aperte le iscrizioni a tutti gli altri Corsi di Laurea.

Ringraziandovi per l’interesse dimostrato nei confronti dei Corsi di Laurea in Comunicazione d’impresa e relazioni pubbliche e Moda e industrie creative siamo a comunicarvi la chiusura delle iscrizioni alla IV sessione di test per l’a.a. 2025/26 (inizialmente programmata per il mese di luglio).
Chiuse, come annunciato in data 5 maggio 2025, anche le iscrizioni ai test d’ammissione per il Corso di Laurea in Corporate Communication and Public Relations per l’a.a. 2025/26. Qui la news completa.

Restano invece ancora aperte le iscrizioni ai test di ammissione – previsti tra il 14 e il 18 luglio 2025 – ai corsi di laurea in:
Arti ed eventi culturali;
Comunicazione, media e pubblicità;
Lingue, cultura e comunicazione digitale;
Mediazione, interpretariato e comunicazione interculturale;
Turismo, management e cultura.

N.B. Le iscrizioni per i candidati che conseguiranno il diploma di maturità nell’a.s. 2025/26, ovvero per coloro i quali s’immatricoleranno nell’a.a. 2026/27, restano invece regolarmente aperte.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro numero verde 800 363 363 o scrivere ad [email protected]