SUPERTV=SUPERSPOT

Comunicazione - 05 febbraio 2020

Il 25 febbraio, alle ore 16.30, in Auditorium si terrà l'evento SUPERTV=SUPERSPOT, 
una rassegna degli spot più creativi e graditi del Superbowl Usa 2020.

2 febbraio 2020: SUPERBOWL, la 54° finale del football americano. All’ultimo quarto i Kansas City Chiefs hanno rimontato e battuto i San Francisco 49ers mentre Shakira e J.Lo hanno per la prima volta cantato insieme nell’intermezzo.
Ogni anno la diretta televisiva crea il fenomeno media più importante al mondo, come numero di spettatori e loro coinvolgimento: una festa americana. La televisione torna ad essere il più potente medium di massa. I brand ne approfittano esibendo il massimo di creatività e di precisione nei loro spot pubblicitari. L’occasione è unica e anche costosa: 5,6 milioni di dollari per una messa in onda. 

Gli spot sono prodotti ad hoc e non trasmessi al di fuori degli USA: imperdibili per chi si occupa di comunicazione in un momento in cui la creatività rischia di restare all’ombra della trasformazione digitale. Il 25 febbraio, alle ore 16.30, in Auditorium si terrà l'evento SUPERTV=SUPERSPOT una rassegna degli spot più creativi e graditi del Superbowl Usa 2020

Durante l'evento interverranno Francesco Bozza (Executive Creative Director Grey Italia), Marco Lombardi (Presidente Y&R Italia) e Giuseppe Mastromatteo (Executive Creative Director Ogilvy Italia)