Riapre la Biblioteca IULM

Università - 28 settembre 2020

La Biblioteca IULM è aperta già da luglio! È possibile recarsi in Biblioteca su appuntamento e nel rispetto della normativa in vigore sul Covid-19.


Ciò avviene su appuntamento e in totale sicurezza, grazie a modalità volte alla salvaguardia della sicurezza di utenti e personale e nel rispetto della normativa in vigore sul Covid-19.

Si ricorda che i libri sono perfettamente sanificati in quanto in Biblioteca è in funzione un armadio che igienizza i documenti che vengono via via restituiti, rendendoli completamente decontaminati.

PRESTITI
È possibile inviare la richiesta di prestito, come di consueto, attraverso il catalogo della Biblioteca collegandosi a digger.iulm.it e autenticandosi in alto a destra; fatto ciò, bisogna ricordarsi di prendere appuntamento attraverso l'apposita pagina web il cui collegamento viene proposto anche nella pagina seguente alla richiesta oppure utilizzando l'app IULM Lezioni Easy Planning.
In caso di richieste di più libri, è sufficiente prendere un solo appuntamento.
Ci si potrà dunque recare in IULM solo nel giorno e orario indicati nell’email di conferma.

RESTITUZIONI
Anche per la restituzione del materiale preso in prestito sarà necessario prenotare un appuntamento attraverso l’apposita pagina web, oppure utilizzando l’app IULM Lezioni - Easy Planning
Al momento della compilazione, arriverà una conferma che consentirà di recarsi in IULM nel giorno e orario scelto. È importante rispettare il giorno e l’orario dell’appuntamento.

Per avere maggiori informazioni contattare il numero +39 02 89141 2216 in orari di ufficio, oppure inviare una email a [email protected]