facebook

Riapre la Biblioteca IULM

Università - Data pubblicazione 29 giugno 2020 - Data evento 01 luglio 2020

La Biblioteca IULM riapre dal 1 luglio! Sarà possibile recarsi in Biblioteca su appuntamento e nel rispetto della normativa in vigore sul Covid-19.

La Biblioteca IULM riapre dal 1 luglio!

A partire da mercoledì 1 luglio 2020 sarà nuovamente possibile prendere in prestito e restituire i libri in Biblioteca. Ciò avverrà su appuntamento e in base a modalità volte alla salvaguardia della sicurezza di utenti e personale e nel rispetto della normativa in vigore sul Covid-19.

È possibile inviare la richiesta di prestito, come di consueto, attraverso il catalogo della Biblioteca collegandosi a https://digger.iulm.it. Il giorno successivo alla richiesta (o in quelli a venire a seconda del numero di richieste in coda) arriverà la mail contenente tutte le indicazioni per il ritiro dei libri prenotati. Ci si potrà dunque recare in IULM solo nel giorno e orario indicati, andando esclusivamente presso la Biblioteca al 2° piano e non in altre aule o uffici.

Anche per la restituzione del materiale preso in prestito sarà necessario prenotare un appuntamento compilando l’apposito form presente sempre su https://digger.iulm.it. Al momento della compilazione, arriverà una conferma che consentirà di recarsi in IULM nel giorno e orario scelto. È importante rispettare il giorno e l’orario dell’appuntamento.

Per avere maggiori informazioni contattare il numero +39 02 89141 2216 in orari di ufficio, oppure inviare una email a [email protected]