Il Prof. Mauro Ceruti nuovo Prorettore Vicario

Università - 05 giugno 2023

Dal 1° luglio, il professor Mauro Ceruti è il nuovo Prorettore Vicario. Il Professor Massimiliano Bruni è invece il nuovo Prorettore con la delega ai rapporti con le imprese. 

Nei giorni scorsi il professor Angelo Miglietta ha comunicato di aver assunto un prestigioso incarico istituzionale in una delle più importanti aziende italiane. Per questo motivo, suo malgrado, il prof. Miglietta ha rassegnato le dimissioni da Prorettore Vicario a partire dal 1° luglio.

Il Rettore, congratulandosi per il nuovo prestigioso ruolo, ringrazia il professor Miglietta per l’amicizia, la lealtà, lo spirito di servizio e il prezioso lavoro svolto in questi anni nel ruolo di Prorettore Vicario per la crescita e il miglioramento dell’Ateneo.

Il Senato Accademico, il Consiglio di Amministrazione e il Direttore Generale si uniscono alle congratulazioni e ai ringraziamenti del Rettore.

Il Rettore comunica, inoltre, che, dal 1° luglio, il nuovo Prorettore Vicario è il professor Mauro Ceruti, già Prorettore alla transdisciplinarità, mentre il professor Massimiliano Bruni, già Delegato all'implementazione delle relazioni con la business community, è il nuovo Prorettore con la delega ai rapporti con le imprese.