facebook

Premio Agol 2021

Comunicazione - 15 aprile 2021

Torna il Premio Agol, il primo contest della comunicazione, dedicato a studenti e giovani professionisti che cercano l’occasione per misurarsi e mettersi in evidenza. Iscrizioni aperte dal 15 al 30 aprile 2021.

Anche quest’anno, l’Università IULM prende parte al primo contest sulla Comunicazione dedicato ai giovani promosso da AGOL, il Premio Giovani Comunicatori, arrivato alla sua VII edizione.

AGOL, Associazione Giovani Opinion Leader, è nata con l'obiettivo di promuovere lo scambio di informazioni ed esperienze necessario per il rinnovamento della leadership del nostro paese. Il Premio vuole essere uno strumento che offre a chi ha voglia di mettersi in gioco, l'occasione di valorizzare il proprio talento e la propria professionalità nei diversi segmenti del settore della comunicazione.

L’Università IULM ha aderito all’iniziativa proprio per incentivare gli studenti e coloro che si sono appena affacciati al mondo del lavoro, a misurarsi e a mettersi in gioco di fronte alle più grandi aziende del nostro Paese.

In cosa consiste la competizione? Nella realizzazione di un progetto, che dovrà rispondere al brief redatto da una delle Aziende partner e che dovrà essere consegnato nei termini presenti sul sito www.premioagol.com.

Scarica qui il Regolamento completo. Puoi iscriverti qui dal 15 al 30 aprile.  

A partire dal 1° maggio verrà inviato a ciascun iscritto il brief della categoria alla quale partecipa e avrà un mese per presentare il progetto.

Nel corso di questo mese sarà possibile chiedere chiarimenti ai manager che hanno redatto il brief inviando mail a [email protected]

In fase di iscrizione, si può scegliere per quale categoria competere:  

• DIVERSITI&INCLUSION
• CORPORATE COMMUNICATION
• CSR
• PUBLIC AFFAIRS E COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE
• SOCIAL MEDIA STRATEGY

Tutte le categorie sono suddivise in due sezioni: 
Studenti Universitari e Giovani Professionisti Under 35

I vincitori del gruppo “Studenti Universitari” vincono master nelle Università che hanno aderito all'iniziativa o stage presso le aziende partner. Per i "Professionisti Under 35" è previsto un premio in denaro di 1.000 Euro.