Un packed lunch tutto nuovo

14 maggio 2021

Una nuova soluzione per la pausa pranzo. Scopri in questa pagina info e orari dei punti di ristoro IULM.


Vista la delicata situazione che tutti stiamo vivendo e considerate le norme e le raccomandazioni sulle corrette abitudini per prevenire le possibilità di contagio di Covid-19, la Pellegrini Spa, azienda fornitrice dei servizi di ristorazione nel nostro Ateneo, ha pensato a una nuova soluzione per venire incontro alle esigenze degli studenti e del personale IULM: il Packed Lunch Evoluto.

Il menù prevede panini, insalatone, composizioni con piatti unici, primi e secondi piatti, preparati quotidianamente. Le ricette sono appositamente ideate dall’Executive Chef dell’Accademia Pellegrini e opportunamente bilanciate a livello nutrizionale. Inoltre tra le proposte vi sono un’alternativa gluten free e una vegetariana.

Ordinare è semplice: basta scaricare l’applicazione TIRistoriAMO, scansionare l’apposito QR code sotto riportato, registrarsi scorrendo la schermata “Prenota consumazioni” e scegliere un piatto dal ricco menù proposto. Tale operazione può essere svolta anche tramite portale web, attraverso il sito: https://iulm.pellegrinicloud.it.

 Le tipologie di menù da cui scegliere sono le seguenti:

  1. Menù Italian Style: Primo piatto + Secondo piatto + Pane + Frutta + Acqua
  2. Menù Smart: Piatto Unico + Pane + Frutta + Acqua
  3. Menù Insalatona: Insalatona + Pane + Frutta + Acqua
  4. Menù Panino Gourmet: Panino Gourmet + Frutta + Yogurt + Acqua

La prenotazione dovrà essere effettuata entro le ore 10.00 del giorno di consumazione.

Per qualsiasi supporto di tipo tecnologico scrivi una e-mail a: [email protected]

Il pagamento può essere effettuato, all’atto della prenotazione, mediante carta di credito o, direttamente al momento del ritiro, attraverso qualsiasi forma di pagamento (Ticket, Tessera DSU, Contante, Bancomat).

Il ritiro del packed lunch avverrà tra le 12.30 e le 14.00 presso il Bar “YUM!” in IULM 1

Una volta ritirato si consiglia di consumare il pasto entro un’ora o, in alternativa, entro la giornata se conservato ad una temperatura compresa tra 0 e +4°C.

In ottemperanza alle nuove disposizioni, riguardanti l’emergenza sanitaria, si comunica che da lunedì 17 maggio il Ristorante Universitario (Mensa Foodie in IULM 3) sarà chiuso mentre il Bar YUM in IULM 1 sarà aperto dalle 08:30 alle 17:30, con servizio caffetteria, panini, insalatone e ritiro Packed Lunch, il tutto in modalità Take Away.

Da martedì 27 aprile anche lo spazio Our Food riapre con il seguente orario: 12.30  14.30