Milan Housing per IULM

18 maggio 2020

Nasce la convenzione tra Milan Housing e IULM con un portale dedicato a tutti gli studenti del nostro Ateneo in cerca di un alloggio a Milano.

Ogni anno circa 25.000 studenti cercano una camera in affitto a Milano. Trovare un alloggio può sembrare un'impresa impossibile per molti giovani desiderosi di studiare nel capoluogo lombardo. L’Università IULM – specialmente in questo momento difficile dovuto alla crisi sanitaria – vuole aiutare i suoi studenti fuorisede a trovare in modo agile e semplice un appartamento o una stanza vicino all’Ateneo.

Per questo IULM ha recentemente stipulato una convenzione con Milan Housing, punto di riferimento per gli studenti fuorisede che si apprestano ad iniziare una nuova esperienza universitaria in una grande città come Milano.
La società ha come obiettivo quello di supportare gli studenti nella ricerca di alloggi - idonei e verificati - che soddisfino le loro esigenze. Questo supporto comprende un’assistenza attiva durante tutta la durata del soggiorno, dalla programmazione del check-in al giorno del check-out finale, facilitando i rapporti con il proprietario, tra i coinquilini e fornendo un servizio di emergenza ed assistenza sanitaria H24 in appartamento.

Milan Housing ha creato un vero e proprio portale dedicato agli studenti IULM, visitabile a questo link, e offre inoltre un supporto in live-chat su Skype. Basta digitare “MilanHousing IULM” per poter parlare direttamente con un membro dello staff, che risponderà alle domande dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 14.00

Per ulteriori informazioni contatta Milan Housing tramite e-mail: [email protected]