Master Day: presentazione Master Specialistici ed Executive Education

Master - Data pubblicazione 10 maggio 2023 - Data evento 25 maggio 2023

Giovedì 25 maggio, in sala dei 146, partecipa al Master Day, iscriviti alla Master Class e incontra la Faculty di IULM Communication School

Il Master Day è un appuntamento dedicato a giovani professionisti e manager del settore per conoscere l’offerta formativa della Business School. L’evento sarà l’occasione per approfondire e discutere i principali trend inerenti al mondo della Comunicazione, con docenti ed esperti, durante la Master Class dal titolo: “Nuovi mercati, intelligenza artificiale, neuroscienze, strategie di sviluppo sostenibile: le sfide dell’innovazione continua“.

Puoi iscriverti al Master Day compilando questo form.

Di seguito il programma completo dell'evento:

Master Day 25 maggio 2023
presentazione offerta Executive Education
master specialistici, master executive, corsi e programmi executive, formazione per le aziende

Sala dei 146 - edificio IULM 6


PROGRAMMA

Ingresso IULM 6

  • Ore 16.45: Accredito e consegna del welcome kit.

Sala dei 146

Ore 17.00: Presentazione delle attività e dell’offerta formativa di IULM Communication School a cura di Massimiliano Bruni, Presidente del Board Scientifico di IULM Communication School e di Salvatore Carrubba, Direttore di IULM Communication School

Ore 17.20: tavola rotonda: NUOVI MERCATI, INTELLIGENZA ARTIFICIALE, NEUROSCIENZE, STRATEGIE DI SVILUPPO SOSTENIBILE: LE SFIDE DELL’INNOVAZIONE CONTINUA con Faculty master, professionisti e ospiti:

  • ore 17:30-17:45 — "Le sfide dell'innovazione continua: nuovi mercati" con Daniela Corsaro, Prof.ssa Associata di Marketing & Sales, Direttore del Centro di ricerca sul Marketing e la Comunicazione di Vendita per i Mercati Internazionali (CIMASC), Direttore Scientifico del Master in International Marketing / Sales Communication (MIMASC) e Marco Piantanida, CEO di Haribo Italia
  • ore 17:45-17:55  "Le sfide dell'innovazione continua: intelligenza artificiale" con Guido Di Fraia, Prorettore all'Innovazione e all'Intelligenza Artificiale, Founder e Presidente del Laboratorio Intelligenza Artificiale IULM AI LAB
  • ore 17:55-18:10 "Le sfide dell'innovazione continua: retail e sostenibilità" con Francesco Massara, Prof. Associato di Marketing e Antonella Bona, Prof.ssa di Retail & Sales Management, Marketing, Product Innovation presso LIUC Università Cattaneo
  • ore 18:10-18:25 "Le sfide dell'innovazione continua: comunicazione strategica e strategie di sviluppo" con Stefania Romenti, Prof.ssa Associata in Strategic Communication, Delegata del Rettore per la Corporate Social Responsability dell'Università IULM e Direttore del Centro di ricerca per la comunicazione strategica (CECOMS) e Vittorio Fiore, Direttore della Comunicazione e Public Affairs di Lactalis
  • ore 18:25-18:40 "Le sfide dell'innovazione continua: il contributo delle neuroscienze" con Margherita Zito, Ricercatore presso Behavior and Brain Lab IULM e Catia Pasta, Responsabile Area Marketing, Ricercatore Marketing & Consumer Behavior presso CoRFiLaC (Consorzio Ricerca Filiera Lattiero Casearia)

The Bridge

Ore 18.30: Apertura The Bridge con accesso ai Desk informativi dedicati ai singoli programmi, per approfondimenti e incontri con i team, e Business Cocktail.