Il 3 giugno, alle 17.00, in Sala dei 146, si terrà la presentazione della nuova serie tv Netflix "La vita che volevi", alla presenza dell'ideatore, sceneggiatore e regista Ivan Cotroneo e della protagonista Vittoria Schisano. Moderano i professori Daniela Cardini e Fabio Vittorini.
Il 3 giugno alle 17:00 in Sala dei 146 (IULM 6) si terrà la presentazione della serie tv La vita che volevi, prodotta da Banijay Studios Italy. Scritta da Ivan Cotroneo assieme a Monica Rametta e diretta dallo stesso Cotroneo, vede come protagonista l'attrice Vittoria Schisano. Nel cast anche Giuseppe Zeno, Pina Turco, Alessio Lapice e Nicola Bello. La serie si snoda in sei episodi ed è ambientata tra Lecce, il Salento e Napoli.
"La Vita che Volevi" è una storia di legami, amicizia e scoperta, narrando la ricerca della felicità desiderata e quella inaspettata che sconvolge la vita.
Alla presentazione interverranno l'ideatore, sceneggiatore e regista Ivan Cotroneo, la protagonista della serie Vittoria Schisano, l'attrice Bellarch e il Content Manager Series Netflix Filippo Rizzello. L'incontro sarà moderato dai Professori IULM Daniela Cardini e Fabio Vittorini.
La partecipazione all'evento è libera previa registrazione a questo form.
Questa attività fa parte dell'iniziativa Badge of Honour. Solo gli studenti iscritti al Corso di Laurea Magistrale in "Televisione, cinema e new media" potranno conseguire il Badge of Honour partecipando a questo evento e ad altri due incontri successivi, i dettagli dei quali saranno comunicati in seguito.