Job Talk con YES Milano

Lavoro - Data pubblicazione 20 febbraio 2023 - Data evento 23 febbraio 2023

Se sei uno studente internazionale all'Università di Milano e stai cercando di fare la differenza nel mondo del lavoro, il Job Talk organizzato con YES Milano che si terrà il 23 febbraio potrebbe fare al caso tuo! Scopri di più!

In collaborazione con l'Ufficio International Recruiting e YesMilano, si terrà un'occasione imperdibile per conoscere altri studenti internazionali o laureati che hanno già trovato lavoro o stanno facendo esperienze di formazione nella città.

L'evento, che si terrà il 23 febbraio dalle 18.00 alle 20.00, in Sala dei 146 (IULM 6), sarà un'opportunità informale per conoscere altre persone con cui condividere la tua esperienza e ricevere consigli pratici da pari a pari.

Milano è una città straordinaria, ma può essere difficile da navigare se non si conosce bene l'ambiente lavorativo. Per questo motivo, l'evento mira a fornire un ambiente accogliente e informale in cui studenti internazionali possano fare networking e avere una panoramica più ampia sul mondo del lavoro e delle opportunità professionali a Milano.

Non perdere l'opportunità di partecipare all'evento e di incontrare altri studenti internazionali che condividono i tuoi stessi obiettivi e ambizioni. Iscriviti ora e preparati a fare la differenza!

Iscriviti all'evento