IULM AI Lab al Wired Next Fest 2022

Comunicazione - Data pubblicazione 06 ottobre 2022 - Data evento 08 ottobre 2022

L'Università IULM e il suo Laboratorio di Intelligenza Artificiale "IULM AI Lab"sono tra i protagonisti di Wired Next Festival: appuntamento l'8 ottobre, alle ore 15.55, con il panel "Algoritmi delle relazioni umane", condotto dal Prof. Guido Di Fraia, founder e Ceo di IULM AI Lab.

Torna uno degli appuntamenti più attesi a Milano: il Wired Next Festival, in programma da 7 all'8 ottobre alla Fabbrica del Vapore in via Procaccini 4, avrà come tema il futuro della democrazia.

L'Università IULM e il suo Laboratorio di Intelligenza Artificiale "IULM AI Lab" sono partner del Festival e tra i protagonisti della giornata dell’8 ottobre con un panel dal titolo “Algoritmi delle relazioni umane". Condotto dal Prof. Guido Di Fraia - Founder e Ceo di IULM AI Lab e Prorettore IULM all'Innovazione e all'Intelligenza – l'incontro si concentrerà su come il mondo del marketing e della comunicazione possa trarre grandi vantaggi dall’incontro con la tecnologia e con l’intelligenza artificiale a condizione che non dimentichi il ruolo della cultura.

La partecipazione all'evento è gratuita previa iscrizione a questo link