Si tratta di un'iniziativa che vuole accrescere la cultura della partecipazione e dello sport attraverso attività outdoor. Dunque, esperienze fuori dal Campus IULM al fine di promuovere attività sportive e ricreative per accrescere il senso di comunità, stimolare forme di conciliazione tra corsi, studio, attività sportive e cultura sul campo, favorire il benessere di studentesse e studenti.
La prima uscita, andata sold out in meno di 48 ore, è prevista il 6 maggio lungo la ciclopedonale sospesa del Garda: una camminata a 50 metri sul livello dell'acqua con paesaggi mozzafiato sul lago nel tratto Limone - Riva del Garda, con annessa visita guidata alle Limonaie del Castèl di Limone sul Garda.
A guidare l'attività di walking la delegata allo sport, Monica Morazzoni, e Eros Roncen esperto di pratiche di turismo culturale.
Il secondo appuntamento è previsto per il 6 giugno: una giornata dedicata al rafting in Valsesia: un'esperienza per vivere il senso di squadra e momenti ludico-creativi.

Per info e iscrizioni per le prossime attività, puoi scrivere a [email protected] oppure puoi recarti allo Spazio IULM Sport (piano terra Residence Santander) dal lunedì al giovedì, dalle 12:00 alle 16:00.