IULM e Chapman University: un accordo per promuovere la mobilità studentesca

Università - 24 maggio 2023

IULM firma un accordo di scambio con la Chapman University per promuovere la mobilità studentesca e la collaborazione internazionale

IULM è lieta di annunciare la firma di un accordo di scambio con la prestigiosa Chapman University, situata ad Orange, California, negli Stati Uniti. Questa collaborazione strategica tra le due istituzioni accademiche mira a promuovere l'innovazione, la ricerca e la collaborazione tra gli studenti e i docenti.

L'accordo prevede anche un programma di scambio di studenti nei settori del cinema e della televisione, del marketing e della comunicazione, del giornalismo, del teatro, delle scienze e tecnologie, e della moda. Questa opportunità consentirà agli studenti di entrambe le università di arricchire la propria formazione accademica, acquisire nuove prospettive culturali e sviluppare competenze internazionali.

Gli studenti selezionati avranno l'opportunità di frequentare corsi presso l'università ospitante senza il versamento delle relative tasse di iscrizione, che verranno corrisposte solo in IULM.
I corsi e le attività conseguite con successo presso la Chapman University verranno riconosciuti nella carriera secondo i parametri specificati nel bando di ammissione al programma.

I dettagli relativi al bando saranno definiti con l’università partner e resi disponibili appena possibile.

Questa collaborazione internazionale rappresenta un'opportunità unica per gli studenti IULM di accrescere la propria formazione accademica e arricchire il proprio bagaglio culturale attraverso una preziosa esperienza internazionale.

Per ulteriori informazioni, puoi scrivere a [email protected].