IULM alla Stramilano e alla Milano Marathon 2024

Delega allo Sport - Data pubblicazione 06 marzo 2024 - Data evento 24 marzo 2024

L'Università parteciperà alle due manifestazioni podistiche  riservate agli appassionati di corsa e di camminata  che si terranno il 24 marzo e il 7 aprile.

Domenica 24 marzo 2024 si terrà la nuova edizione della StraMilano. Come da tradizione, la manifestazione prevede tre percorsi possibili: 10 km, 5 km e Half Marathon (21,097 km).

Domenica 7 aprile 2024 si terrà invece la staffetta della Milano Marathon a supporto delle organizzazioni no profit. Verranno formate squadre IULM composte da 4 componenti che correranno a favore di un'organizzazione non profit. L'obiettivo di ogni squadra sarà quello di contribuire alla raccolta fondi a favore dell'associazione promuovendo l'iniziativa presso i propri contatti.

L'Ateneo vorrebbe sfruttare queste occasioni di aggregazione per promuovere uno stile di vita salutare e per condividere un'esperienza sportiva comune. Verranno perciò organizzati momenti di incontro e di aggregazione, prima delle manifestazioni, per tutti coloro che vorranno partecipare come corridori o come “tifosi”.

Chiunque volesse maggiori informazioni può scrivere all'indirizzo [email protected]