L'Università parteciperà alle due manifestazioni podistiche — riservate agli appassionati di corsa e di camminata — che si terranno il 24 marzo e il 7 aprile.
Domenica 24 marzo 2024 si terrà la nuova edizione della StraMilano. Come da tradizione, la manifestazione prevede tre percorsi possibili: 10 km, 5 km e Half Marathon (21,097 km).
Domenica 7 aprile 2024 si terrà invece la staffetta della Milano Marathon a supporto delle organizzazioni no profit. Verranno formate squadre IULM composte da 4 componenti che correranno a favore di un'organizzazione non profit. L'obiettivo di ogni squadra sarà quello di contribuire alla raccolta fondi a favore dell'associazione promuovendo l'iniziativa presso i propri contatti.L'Ateneo vorrebbe sfruttare queste occasioni di aggregazione per promuovere uno stile di vita salutare e per condividere un'esperienza sportiva comune. Verranno perciò organizzati momenti di incontro e di aggregazione, prima delle manifestazioni, per tutti coloro che vorranno partecipare come corridori o come “tifosi”.
Chiunque volesse maggiori informazioni può scrivere all'indirizzo [email protected]
IULM riconosciuta come Eccellenza in Salute e Benessere con la prestigiosa Certificazione Healthy Camp...
L’Università IULM trionfa all’ultima edizione dei Campionati Nazionali Universitari Italiani 2022. ...
Il 15 maggio si terrà la StraMilano, manifestazione podistica ideata nel 1972 da Renato Cepparo. Gli s...
Un corso di addestramento sportivo per gli studenti del nostro Ateneo...
L’Università IULM parteciperà alla staffetta della Milano Marathon per una causa solidale a supporto d...
IULM Fitness Center: la palestra riservata a studenti, docenti e dipendenti IULM. Scopri la promo di N...