La collaborazione tra IULM e la Scala raccontata al TGR Lombardia

Università - 14 luglio 2020

IULM ha garantito riprese e diretta streaming dei concerti della riapertura della Scala. Una collaborazione raccontata in un servizio del TGR Lombardia.


"Dal 2014 i nostri studenti sono di casa in questo Teatro e si occupano dei video promozionali e delle interviste che vengono poi caricati sul sito ufficiale della Scala  afferma orgoglioso il Rettore, Prof. Gianni Canova nel servizio del TGR Lombardia andato in onda ieri e che racconta la prestigiosa collaborazione che lega la nostra Università a uno dei Teatri più importanti del mondo. "In questa occasione — prosegue il Rettore — i nostri ragazzi, dal palco reale della Scala, filmano ogni sera i concerti della riapertura, fanno la regia in diretta e trasmettono lo streaming sul sito e i social del Teatro."

 Un lavoro importante grazie al quale milioni di persone possono vivere questa emozionante esperienza in maniera totalmente gratuita. Una formula che sta già dando ottimi risultati: i primi due concerti della ripartenza hanno raggiunto oltre 200mila visualizzazioni in tutto il mondo. L'ultimo appuntamento è previsto per il 15 luglio. Leggi di più.