facebook

Investi nel tuo futuro

Studenti - 29 giugno 2020

Affronta i tuoi studi con serenità grazie ai nuovi prestiti studiati per gli studenti.   

Investi nel tuo futuro con i nuovi prestiti studiati per te!

BNL Futuriamo

Puoi iscriverti a un corso di laurea, a un corso di laurea magistrale, a un Master universitario o a un Executive Master e affrontare il percorso di studi con maggiore serenità richiedendo il prestito studiato da BNL Gruppo BNP Paribas per sostenere i progetti degli studenti e delle famiglie.

Il prestito BNL Futuriamo  consente di far fronte a quanto necessario ad affrontare il percorso di studi. 

Per avere maggiori informazioni clicca qui. Per essere contattato è sufficiente cliccare su «Fatti Richiamare» e compilare un semplice form.

Intesa per Merito

“per Merito” è la nuova soluzione che consente agli studenti meritevoli di concludere i propri studi in tranquillità finanziando le spese di iscrizione all’Università, le spese di vitto e alloggio per gli studenti fuori sede e le spese di acquisto della strumentazione informatica. Puoi finanziare fino a un massimo di 5 anni di studio e il rimborso può arrivare fino a 30 anni.

Gli studenti avranno la possibilità di richiedere il prestito “per Merito” anche per finanziare l’accesso ai Corsi di Dottorato. 
Un'importante novità che in questo momento di crisi può aiutare la formazione specialistica di più alto livello. La soluzione prevede la possibilità di erogare €10.000/annui in unica soluzione per massimo 3 anni di corso. Per avere maggiori informazioni clicca qui

“per Merito” è un prodotto che non richieste alcuna garanzia fidejussoria e ad alta inclusione: gli interessi pagati alimentano il Fondo Impact a sostegno di altri studenti che vorranno investire sulla propria formazione.

Per avere maggiori informazioni clicca qui