IULM International Week 2023

Internazionale - Data pubblicazione 03 febbraio 2023 - Data evento 09 marzo 2023

La terza edizione della IULM International Week alle porte!

Nelle due giornate del 9 e 10 marzo 2023, la nostra Università ospiterà le lezioni di docenti internazionali provenienti da diversi Paesi e università partner.

Sono particolarmente invitati a partecipare gli studenti del corso di laurea in Comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche (CIRP/CCPR), ma qualsiasi studente IULM interessato a questa opportunità di formazione e approfondimento è il benvenuto!

Le lezioni si articoleranno su diversi ambiti della comunicazione: dai social media alla comunicazione interculturale, dalla comunicazione interna alla corporate social responsibility, fino al reputation management.

Sono previste complessivamente dodici lezioni, ognuna su un diverso argomento.
I posti saranno limitati.
Tutte le lezioni saranno in lingua inglese.

Questo evento internazionale, attraverso il confronto con esperti provenienti da tutto il mondo, offrirà la possibilità di ampliare i propri orizzonti e di beneficiare di proficui scambi di idee, prospettive, pratiche e competenze in campi diversi.

Scarica qui il programma.
Compila il form entro il 7 marzo per partecipare



Gli studenti che parteciperanno a 4 diverse lezioni potranno richiedere un attestato di partecipazione valido per il Badge of Honour.