Il 23 luglio 2026, alle ore 18.30, la sede romana della IULM ospita «Il valore della comunità», evento promosso dalla Delegazione Lazio di FERPI – Federazione Relazioni Pubbliche Italiana, la più numerosa a livello nazionale.
L'incontro apre il nuovo mandato 2026-2029 della Delegazione, guidata da Serena Bianchini, rieletta per il secondo triennio. Un momento di ascolto e confronto costruito attorno ai risultati di una survey rivolta ai soci: dai bisogni e dalle priorità della comunità professionale alle prime linee operative del mandato.
Per IULM interviene il Prof. Massimo De Giuseppe, direttore del Master in Comunicazione per la cooperazione internazionale e il non profit, con una riflessione sul valore delle comunità professionali oggi, tra fiducia, competenze e partecipazione. A seguire, la restituzione dei dati emersi dalla survey e uno spazio di confronto con i soci, per trasformare l'ascolto in un'agenda di lavoro condivisa. A chiudere, un momento di networking.