UMANIA: Umanità aumentata e AI

Data pubblicazione 31 maggio 2019 - Data evento
Il 13 giugno nel nostro Ateneo la presentazione del nuovo Laboratorio di Intelligenza Artificiale IULM AI Lab

UMANIA Umanità aumentata e AI: le nuove frontiere del business è l’evento nel corso del quale, il prossimo 13 giugno, verrà lanciato il nuovo Laboratorio di Intelligenza Artificiale IULM AI Lab, spin-off dell'università IULM, nato dalla partnership con il Venture Capital PranaVentures. 

L’evento è rivolto a manager, professionisti, decisori, marketer e startupper coinvolti nella trasformazione AI e Data Driven delle aziende,  ma anche al pubblico più generale interessato a capire come sarà il futuro prossimo venturo, fortemente presidiato da sistemi di AI

UMANIA si propone come punto di riferimento nazionale sui temi dell’intelligenza artificiale applicata al marketing e alla comunicazione. L'obiettivo di IULM AI Lab è quello di offrire conoscenze applicative alle imprese e riflessioni approfondite all’opinione pubblica, per aiutare l’intero sistema Paese ad affrontare al meglio il cambiamento che l’AI porterà di qui ai prossimi mesi al modo di fare business e, più in generale, alla vita quotidiana di tutti noi.

«L’innovazione tecnologica non si fa con la tecnologia» afferma Guido Di Fraia,  Founder e Ceo dello IULM AI Lab, nonché Pro-rettore all’innovazione e alla comunicazione dell’Università IULM «ma con la cultura della tecnologia! Senza cultura, competenza e vision, qualsiasi tecnologia finisce per essere sotto-utilizzata e non in grado di esprimere tutto il suo potenziale in termini di competitività e risultati concreti».

L’appuntamento è per il 13 giugno in Auditorium a partire dalle 9.45.

Iscrivitiqui all’evento https://www.eventbrite.com/e/biglietti-umania-umanita-aumentata-e-ai-le-nuove-frontiere-del-business-61415830402?aff=iulmpg 

Scarica qui il programma completo