Professione Event Manager

10 gennaio 2017
A febbraio un workshop dedicato alla professione di Event Manager. Clicca sul titolo per conoscere i dettagli e le modalità di iscrizione. Iscrizioni aperte fino al 31/1.

Prende il via a febbraio 2017 il workshop Professione Event Manager a cura del docente IULM Saverio Monno e della dott.ssa Raffaella Rota. 
Alternando lezioni frontali alla partecipazione diretta a eventi, il corso è articolato in dieci moduli relativi ad arte, design, fiere e convegni, fotografia, media e pubblicità, moda, musei, musica, social media e teatro.
Sono previste anche visite fuori programma alla Biennale di Venezia, Reggia di Venaria e Museo del Cinema di Torino, che saranno organizzate in base alle disponibilità logistiche e finanziarie.

Il workshop è rivolto agli studenti di tutte le facoltà: per iscriversi è necessario inviare un'e-mail a [email protected] indicando nome, cognome, numero di matricola, corso di laurea e una breve motivazione. 
Aperte fino a esaurimento dei posti disponibili (50), le iscrizioni sono accettate secondo l'ordine d'arrivo delle richieste e agli studenti riceveranno una e-mail di conferma alcuni giorni prima dell’effettivo inizio del workshop.

La frequenza al ciclo di lezioni non dà diritto a crediti formativi e risponde alla volontà degli studenti di arricchire la propria esperienza didattica anche con attività opzionali e supplementari. A conclusione del workshop lo studente dovrà elaborare una relazione finale. È previsto un attestato di partecipazione a chi avrà frequentato almeno l’80% degli eventi.

Le iscrizioni al workshop sono aperte fino al 31 gennaio.

Clicca qui per scaricare la locandina di presentazione, con tutti i dettagli sul corso.