Le neuroscienze tra falsità e applicazione

Comunicazione - Data pubblicazione 04 giugno 2024 - Data evento 18 giugno 2024

Il Centro di Ricerca di Neuromarketing “Behavior and Brain Lab IULM" e Vis Factor insieme per un evento esclusivo che esplora le nuove frontiere delle neuroscienze applicate alla comunicazione.

Il 18 giugno, alle ore 18.30, nella sede IULM di Roma (in via dei Montecatini, 17) il Brain Lab dell’Università IULM e Vis Factor organizzano un evento aperto al pubblico dal titolo “Le neuroscienze tra falsità e applicazione", che metterà in luce le strategie e tecniche neuroscientifiche più avanzate per misurare l'efficacia della comunicazione.

Durante l'evento, verrà presentato il lavoro congiunto del Brain Lab dell'Università IULM e di Vis Factor, che hanno unito le forze per esplorare in profondità il modo in cui i messaggi comunicativi vengono percepiti e processati dal cervello e come questi risultati si riflettono nelle reazioni online. Esperti del Brain Lab di IULM e di Vis Factor discuteranno come queste tecniche possono essere utilizzate per ottenere una comprensione approfondita delle reazioni emotive e cognitive dei consumatori. Verrà spiegato quindi come integrare queste analisi avanzate per ottimizzare le strategie di marketing e migliorare l'impatto dei messaggi comunicativi.

Per confermare la vostra partecipazione, vi preghiamo di inviare un'email a [email protected].

L’evento sarà registrato. Clicca qui per leggere l’informativa.