facebook

Indovina chi viene al Gloria?

Cultura - Data pubblicazione 19 novembre 2021 - Data evento

In partenza il 24 novembre il Cineforum organizzato dagli studenti della IULM al Notorious Cinemas Multisala Gloria di Milano. Tutte le visioni nei cinema del Circuito Notorious per gli studenti saranno al costo di 4,50 euro.

Dopo l'edizione di giugno 2021, gli studenti del corso di Laurea magistrale in Televisione, Cinema e New Media di IULM si sono messi al lavoro per organizzare in totale autonomia una seconda edizione del Cineforum.

L’attività proposta da Notorious Cinemas per il Multisala Gloria (corso Vercelli, 18 – Milano) è stata coordinata dal Direttore del NC Centro Sarca di Sesto San Giovanni, Emilia Desantis, ex studentessa IULM.

Gli studenti IULM che hanno organizzato il Cineforum, sono coinvolti in prima persona anche nella sua promozione e comunicazione oltre che nella realizzazione delle interviste ai registi ospiti delle serate.

Tutti gli studenti IULM potranno assistere agli spettacoli del Cineforum al Gloria alle 20.30 per tre mercoledì: 24 novembre, 1 dicembre e 8 dicembre. Dopo un momento di presentazione del lungometraggio, sarà trasmesso il film e al termine della visione si terrà un dibattito con il regista, condotto dagli studenti che hanno organizzato il Cineforum.

Ecco il programma delle serate:

  • mercoledì 24 novembre Ariaferma di Leonardo Di Costanzo,
  • mercoledì 1 dicembre Il bambino nascosto di Roberto Andò,
  • mercoledì 8 dicembre Qui rido io di Mario Martone.

Per gli studenti IULM, il costo del biglietto del Cineforum è di 4,50 euro. Inoltre, ogni spettacolo proiettato dal Notorious Cinemas Multisala Gloria di Milano e dal Notorious Cinemas Centro Sarca (via Milanese, Sesto San Giovanni – MI), presentando il badge universitario, per gli studenti dell’Ateneo milanese sarà accessibile al costo di 4,50 euro.

Scarica la locandina del Cineforum