Nei giorni 14, 15 e 16 maggio a Roma, l’Università IULM prenderà parte a CoDeWay EXPO, evento di rilievo internazionale dedicato alla cooperazione allo sviluppo e alla sostenibilità, con uno stand informativo dedicato alla presentazione dei propri programmi formativi a vocazione internazionale.
In occasione della manifestazione, l’Ateneo sarà inoltre protagonista di un dibattito pubblico a cura del Prof. Massimo De Giuseppe, dal titolo:
Dal Terzo Mondo al Global South: la cooperazione e la storia delle idee. Per comunicare oggi, che si terrà il 16 maggio, dalle ore 11:30 alle ore 12:00 al Project Hub
Interverranno:
- Massimo De Giuseppe, Professore di Storia contemporanea e Direttore scientifico del Master in Comunicazione per la cooperazione internazionale e il non profit, Università IULM
- Ricardo Grassi, Presidente di IPS Academy
- Alessandra Testoni, esperta di cooperazione internazionale
La partecipazione a CoDeWay EXPO rappresenta un'importante occasione per valorizzare l’impegno dell’Università IULM nell’ambito della cooperazione internazionale e per promuovere il dialogo tra istituzioni, accademia e società civile sui temi dello sviluppo globale.
L'ingresso dei visitatori è gratuito previa registrazione a questo link