IULM Corporate Communication International Week 2021

Internazionale - Data pubblicazione 02 marzo 2021 - Data evento 22 marzo 2021

La prima edizione della IULM Corporate Communication International Week sta per iniziare!


Ospiteremo 29 docenti ospiti da diversi paesi e università partner, offrendo un totale di 32 lezioni in quattro giorni, in programma dal 22 al 25 marzo 2021.

Le lezioni ruoteranno intorno alla comunicazione aziendale e a una serie di discipline e argomenti correlati, come i media digitali, la gestione delle crisi, la sostenibilità, gli studi culturali, l'innovazione. La lingua di insegnamento è l'inglese e la piattaforma di apprendimento remoto è Microsoft Teams.

Gli studenti universitari in comunicazione aziendale e relazioni pubbliche sono incoraggiati a partecipare, così come qualsiasi studente IULM interessato a questa opportunità di apprendimento.

Attraverso questa pagina webè possibile scoprire al programma giornaliero e iscriversi alle lezioni specifiche a cui si desidera partecipare.

Per coloro che sono interessati a ottenere un attestato di partecipazione per il loro CV: è necessario partecipare a un minimo di 8 lezioni diverse. Durante ogni lezione, vi sarà data la possibilità di registrare ufficialmente la vostra presenza.

Per ulteriori informazioni sull'evento, scrivere a [email protected]

Controlla il programma qui