Corporate Communication International Week

Internazionale - 19 ottobre 2020

L'Università IULM organizza la sua prima International Week: un evento di 3 giorni da non perdere, organizzato nel nostro campus dal 22 al 24 marzo 2021.

Saremo lieti di accogliere il personale accademico per offrire conferenze, presentare le università di provenienza, partecipare a scambi di ricerca e ad eventi sociali entusiasmanti.

La Corporate Communication International Week è rivolta ai nostri studenti del Corso di Laurea in Corporate Communication and Public Relation ma è aperta a tutti gli studenti IULM.

L'evento offrirà a tutti i partecipanti l'opportunità di ampliare i propri orizzonti e di beneficiare di significativi scambi di idee, prospettive, pratiche e competenze in diversi campi della conoscenza.

La Corporate Communication International Week è programmata per essere faccia a faccia, ma sarà prontamente trasformata in un evento online se il prolungamento della situazione Covid-19 lo richiederà.

Lecture docenti:

Attingendo alla forte tradizione di insegnamento e di ricerca della nostra Università nel campo della comunicazione aziendale, la nostra Corporate Communication International Week ruoterà attorno a diverse discipline aziendali.

Di seguito sono elencati i possibili argomenti di interesse:

- Pubblicità
- Psicologia del consumatore
- Comunicazione aziendale
- Economia
- Sistemi informativi
- Direzione
- Marketing
- Studi sui media
- Teorie organizzative e gestione delle risorse umane
- Semiotica
- Sociologia dei media
- Sociologia del consumo
- Statistiche e ricerche di mercato

Termine ultimo per la registrazione: 27/11/2020.

I docenti interessati a partecipare con le loro proposte di lecture possono scaricare il bando a questo link.