Il 12 settembre, in Auditorium, Omnicom Media Group presenterà il progetto di ricerca "Beyond Visual Attention: quando la comunicazione fa goal": uno studio per indagare come le emozioni scaturite dal calcio influenzino la percezione degli annunci pubblicitari durante le partite.
Il calcio, con la sua enorme capacità di catturare l'attenzione di milioni di fan, rappresenta un campo ideale per studiare l’efficacia della pubblicità. Il 12 settembre alle ore 18:00, presso l'Auditorium dell'Università IULM, Omnicom Media
Group presenterà il progetto di ricerca "Beyond Visual Attention: quando la comunicazione fa goal". In collaborazione con Lega Serie A e realtà leader come Ainem, Annalect,
Ipsos e K2, questo studio indaga come le emozioni scaturite dal calcio influenzino la percezione degli annunci pubblicitari durante le partite.
L’evento sarà introdotto da Gianni
Canova, Rettore dell'Università IULM, Marco Girelli, CEO di Omnicom Media Group, e Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A. A rendere ancora più speciale la giornata, saranno presenti due grandi nomi del calcio italiano: Christian Vieri e Ciro Ferrara come ospiti d’onore.
Scarica qui il programma con l’elenco completo degli ospiti.