App IULM Lezioni: prenota il tuo posto in aula

Studenti - 15 settembre 2020

L'8 febbraio iniziano le lezioni del II semestre a.a. 2020/21. Leggi le indicazioni per accedere in sicurezza alle lezioni in presenza e per frequentare da casa quelle che si svolgeranno solo online.

Lunedì 8 febbraio avranno inizio le lezioni del II semestre dell'anno accademico 2020/21 che si svolgeranno sia in presenza sia online.

Per partecipare alle lezioni in presenza gli studenti dovranno prenotare il posto in Aula tramite l’app IULM Lezioni o accedendo a dall’Agenda Web.

A questo link è possibile scaricare la guida contenente tutte le indicazioni per accedere in sicurezza alle lezioni in presenza e per frequentare da casa quelle che si svolgeranno solo online.

Durante la permanenza in Ateneo, gli studenti potranno usufruire del servizio di ristorazione IULM. Per accedere al bar e alla mensa dovranno sempre indossare la mascherina e rispettare il distanziamento e la segnaletica orizzontale. Clicca qui per conoscere il servizio di packed lunch di Pellegrini S.p.a. Il pranzo portato da casa può essere invece consumato solo all’interno dell’aula o negli spazi indicati dal personale.

Siamo certi che con la collaborazione di tutti riusciremo ad affrontare con serenità e sicurezza il nuovo anno che sta iniziando.

Per ulteriori informazioni sulla didattica 2020/21 visita questa pagina.

Per prendere nota delle norme di sicurezza da rispettare in Ateneo clicca qui.