facebook

Professoressa Stefania Romenti

Stefania Romenti, Professore Associato in Strategic Communication e recente autrice del libro “Misurare il capitale comunicativo, sintesi ragionata di oltre 10 anni di lavoro sul tema dei KPI in comunicazione e PR”, è stata invitata a far parte di un Academic Advisory Group, nell’ambito di AMEC (Association of Measurement and Evaluation of Communication), che raggruppa i 10 accademici al mondo riconosciuti come i più influenti nel campo della misurazione dei risultati della comunicazione d’impresa. Compito del Board sarà quello di stilare le linee guida e gli standard futuri di riferimento mondiale sulla misurazione dei risultati della comunicazione.  

Dal 1 gennaio 2019 la Prof.ssa Romenti ha ricopereto, inoltre, il ruolo di Executive Director di EUPRERA (European Public Relations Education and Research Association), l’associazione europea che raggruppa i professori universitari e gli studiosi di comunicazione d’impresa e relazioni pubbliche. Per questa stessa associazione, la Prof.ssa Romenti sarà Presidente Elect per tutto il 2021 e Presidente per il biennio 2022-2024.

Dal gennaio 2020 la Prof.ssa Romenti ricopre la carica di Coordinatore della sezione “Sustainable Marketing" presso la  Società Italiana di Marketing.