Giulia Verzeletti è laureata in Corporate Communication presso l’Università degli Studi di Milano.
Subito dopo la laurea inizia a occuparsi di Marketing Automation e Inbound Marketing in agenzia specializzata, dove sperimenta l’elaborazione di strategie di automazione per diverse aziende. Tra le sue attività rientrano lo studio delle Buyer Personas, del flusso di vendita e dei competitor per creare strategie di automazione per tutte le fasi del Lifecycle Journey. Proseguendo con le attività pratiche e continuando a studiare il tema, inizia a erogare corsi di formazione sulla Marketing Automation ad aziende e istituti post diploma. Da due anni lavora in azienda automotive e si occupa dell’ideazione e dell’implementazione pratica di strategie di Marketing Automation e CRM, gestendo ideazione, targeting, implementazione e reportistica delle attività.
PRINCIPALI AREE DI INTERESSE SCIENTIFICO
• Marketing Automation
• Inbound Marketing
• Digital Marketing
• Marketing applicato
Pur applicando tutte le necessarie diligenze volte a garantire la pubblicazione di informazioni corrette, aggiornate e complete, l’Università IULM non è responsabile dei contenuti riportati nei curricula pubblicati online sul Portale www.iulm.it.
Il titolare del presente curriculum vitae è garante e responsabile in via esclusiva della correttezza e veridicità delle informazioni in esso riportate.