INSEGNAMENTI A.A. 2022/2023
Corso di Laurea in Corporate Communication and Public Relations
- Product Innovation, Consumption and Marketing
INSEGNAMENTI A.A. 2021/2022
Corso di Laurea in Comunicazione d'Impresa e Relazioni Pubbliche
- Product innovation, consumption and marketing
INSEGNAMENTI A.A. 2020/2021
Corso di Laurea in Comunicazione d'Impresa e Relazioni Pubbliche
- Product innovation, Consumption and Marketing
INSEGNAMENTI A.A. 2019/2020
Corso di Laurea in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d'Impresa
- Consumption Innovation & Trends
INSEGNAMENTI A.A. 2018/2019
Corso di Laurea in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d'Impresa
- Consumption Innovation & Trends
INSEGNAMENTI A.A. 2017/2018
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Stili e tendenze di consumo: analisi evolutiva e comparativa
INSEGNAMENTI A.A. 2016/2017
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Stili e tendenze di consumo: analisi comparativa ed evolutiva
INSEGNAMENTI A.A. 2015/2016
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Stili e tendenze di consumo: analisi comparativa ed evolutiva
INSEGNAMENTI A.A. 2014/2015
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Stili e tendenze di consumo: analisi comparativa ed evolutiva
INSEGNAMENTI A.A. 2013/2014
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Stili e tendenze di consumo: analisi evolutiva e comparativa
INSEGNAMENTI A.A. 2012/2013
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
indirizzo brand management
indirizzo retail management
- Stili e tendenze di consumo: analisi evolutiva e comparativa
INSEGNAMENTI A.A. 2011/2012
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e distribuzione commerciale
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
Corso di Laurea Magistrale in Strategia e comunicazione della marca, moda e design
- Stili e tendenze di consumo: analisi evolutiva e comparativa
INSEGNAMENTI A.A. 2010/2011
Corso di Laurea magistrale in Marketing, consumi e distribuzione commerciale
- Stili e tendenze di consumo: analisi evolutiva e comparativa