Unisce creatività, business, design e tecnologia, grazie ad un background e ad esperienze eterogenee che vanno dal management alla consulenza passando per l’imprenditoria.
A 23 anni gestiva un'azienda di oltre 40 persone, a 25 ha lanciato la sua prima startup e a 27 era consulente nel team di Corporate Transformation di Talent Garden, dove ha seguito progetti di Ideation e Prototyping di alcune delle più grandi corporate italiane, aiutandole a sviluppare e testare idee per nuovi prodotti, servizi e processi innovativi..
Oggi è Partner e COO di Aryel, una piattaforma SaaS di AR marketing che permette ad agenzie e brands come AllHome, Cisco, Conad, Ferrero e Lavazza, di creare campagne in Realtà Aumentata sul web in pochi minuti. Ad oggi la soluzione conta decine di migliaia di utenti in tutto il mondo, ed è stata presentata sui palchi internazionali del WMF, SMAU, SouthSummit e Web Summit.
PRINCIPALI AREE DI INTERESSE SCIENTIFICO
Realtà Aumentata e Tecnologie Immersive, Startup, Growth Management, Innovation Management, Ideation&Prototyping, Design Thinking, Digital Strategy, Digital Product Management.
Pur applicando tutte le necessarie diligenze volte a garantire la pubblicazione di informazioni corrette, aggiornate e complete, l’Università IULM non è responsabile dei contenuti riportati nei curricula pubblicati online sul Portale www.iulm.it.
Il titolare del presente curriculum vitae è garante e responsabile in via esclusiva della correttezza e veridicità delle informazioni in esso riportate.