Nata a Torino il 17.04.1966; residente a Milano.
Laureata nel 1989 in Economia e Commercio presso l’Università Luigi Bocconi di Milano.
Dottore Commercialista (con abilitazione dal 1990) e Revisore Legale (con iscrizione al relativo Albo dal 1991), ha esperienza in materia di consulenze tecniche (nell’ambito di procedimenti penali, procedimenti civili e arbitrati), valutazioni di aziende e di rami di aziende, pareri inerenti l’applicazione dei principi contabili italiani e IAS/IFRS, ristrutturazioni societarie, e, in generale, attività di advisory in operazioni straordinarie.
In passato, ha maturato esperienze anche nel campo della ristrutturazione e della liquidazione di aziende e nel settore delle procedure concorsuali, avendo svolto incarichi di curatore fallimentare, commissario giudiziale e liquidatore dei beni.
Dal 1990, è membro del Collegio Sindacale (anche con incarico di presidente) e del Consiglio di Amministrazione di varie società, tra le quali società quotate presso la Borsa Valori di Milano (attualmente, Dè Longhi S.p.A. e Cairo Communication S.p.A.).
Dal 1995, è iscritta all’Albo dei Periti del Tribunale e nominata in qualità di CTU e di esperto per esprimere valutazioni di aziende e di rami di aziende.
Dal 1989 al 1998, è stata docente nel corso base Economia della Aziende Industriali (nonché in vari corsi di specializzazione) presso l’Università L. Bocconi (in qualità di borsista, prima, e di professore a contratto, poi).
Principali Aree di Interesse Scientifico
Comunicazione finanziaria; valutazione d’azienda.
Pur applicando tutte le necessarie diligenze volte a garantire la pubblicazione di informazioni corrette, aggiornate e complete, l’Università IULM non è responsabile dei contenuti riportati nei curricula pubblicati online sul Portale www.iulm.it.
Il titolare del presente curriculum vitae è garante e responsabile in via esclusiva della correttezza e veridicità delle informazioni in esso riportate.