INSEGNAMENTI A.A. 2022/2023
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Strategic Management (Gruppo 1)
- Strategic Management (Gruppo 2)
INSEGNAMENTI A.A. 2021/2022
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Strategic management (Gruppo 1)
- Strategic management (Gruppo 2)
INSEGNAMENTI A.A. 2020/2021
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Strategic management (Gruppo 1)
- Strategic management (Gruppo 2)
INSEGNAMENTI A.A. 2019/2020
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Strategic management
INSEGNAMENTI A.A. 2018/2019
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Gruppo 1)
- Strategic management
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Gruppo 2)
- Strategic management
INSEGNAMENTI A.A. 2017/2018
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Gruppo 1)
- Strategic management
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Gruppo 2)
- Strategic management
INSEGNAMENTI A.A. 2016/2017
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione A-L
- Strategic mamagement
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione M-Z
- Strategic mamagement
INSEGNAMENTI A.A. 2015/2016
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Indirizzo: Digital Marketing Management)
- Economia delle aziende digitali