Classe 1984, si laurea con il massimo dei voti ottenendo prima la Laurea Triennale in Storia e Tecniche Teatrali, Televisive e Cinematografiche presso l’Università Statale di Milano e successivamente la Magistrale in Cinema, Televisione e New Media presso l'Università IULM di Milano. Svolge un tirocinio lavorativo a Madrid presso l’Istituto Italiano di Cultura per l’ideazione e la progettazione della prima edizione del Festival de Cine Italiano de Madrid;
Dopo un’esperienza nella redazione di Valerio Staffelli per Striscia la Notizia, da oltre 10 anni lavora a RedCommunications di Elisabetta Soldati come addetta stampa per clienti d’eccellenza della televisione, della musica e del cinema.
PRINCIPALI AREE DI INTERESSE SCIENTIFICO
Ufficio stampa, relazioni pubbliche, comunicazione per i media, televisione, comunicazione per lo spettacolo.
Pur applicando tutte le necessarie diligenze volte a garantire la pubblicazione di informazioni corrette, aggiornate e complete, l’Università IULM non è responsabile dei contenuti riportati nei curricula pubblicati online sul Portale www.iulm.it.
Il titolare del presente curriculum vitae è garante e responsabile in via esclusiva della correttezza e veridicità delle informazioni in esso riportate.