Laureato in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica del S.C. di Milano, Paolo Donati ha ver contribuito al lancio di Randstad in Italia e per 15 anni si è occupato di HR presso il Gruppo SOL (chimico-farmaceutico) in paesi come Italia, Francia, Germania, Austria, Benelux, UK, Spagna, Grecia, Marocco e India. Successivamente ha maturato diverse esperienze come interim HR, dapprima in Barilla poi in Anika Therapeutics e infine in Latteria Montello (Nonno Nanni). Oggi opera come Senior HR Consultant & Trainer. E’ nella Faculty di diverse business schools come ISTUD, 24BS e RCS Academy. Dal 2022 è professore a contratto in organizzazione aziendale presso l’Università IULM di Milano.
PRINCIPALI AREE DI INTERESSE SCIENTIFICO
People Management, Agile Working, New Ways of Working, Change Management, Leadership and HR Strategies
Pur applicando tutte le necessarie diligenze volte a garantire la pubblicazione di informazioni corrette, aggiornate e complete, l’Università IULM non è responsabile dei contenuti riportati nei curricula pubblicati online sul Portale www.iulm.it.
Il titolare del presente curriculum vitae è garante e responsabile in via esclusiva della correttezza e veridicità delle informazioni in esso riportate.